Categorie negozio
  • Nuovo
Energizer Mini Compressore Aria Portatile 150PSI Schermo LCD + funzione Power Bank
Prima di ordinare effettuare un confronto visivo del vostro prodotto

Energizer Mini Compressore Aria Portatile 150PSI Schermo LCD + funzione Power Bank

PAC4000
XBT
Nuovo
52,16 €
10000informatica.it,
5/ 5
Quantità
ARTICOLO DISPONIBILE
Quantità in magazzino: 28

help_outlineInformazioni sul prodotto
Energizer Mini Compressore Aria Portatile 150PSI Schermo LCD + funzione Power Bank

Energizer Mini Compressore Aria Portatile 150PSI Schermo LCD + funzione Power Bank

 

Ordina adesso, riceverai il prodotto tra %MINIMAL_DATE% e %MAXIMAL_DATE%. Clicca qui! per i costi di trasporto.

  Help Desk Tecnico - INFO

(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp

  Spedizioni

Consegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS

  Prodotti Ufficiali

Possibile Fatturazione

Spedizioni

Energizer Mini Compressore Aria Portatile 150PSI Schermo LCD + funzione Power Bank

 

Il compressore d'aria portatile Energizer PAC4000 offre più modalità di funzionamento, 4 unità di rilevamento pneumatici e 1 modalità personalizzata, 3 tipi di ugelli che funzionano perfettamente con una pressione fino a 150 PSI per gonfiare diversi tipi di pneumatici.

Le 5 modalità di lavoro (auto/bici/moto/palla/personalizzate) forniscono un funzionamento semplice che può gonfiare in base al valore di pressione preimpostato. Integrato con funzione di spegnimento automatico, PAC4000 smetterà di gonfiare automaticamente una volta che la pressione dei pneumatici raggiunge il valore preimpostato per un'esperienza utente sicura e affidabile.

Il display digitale LCD mostra la pressione corrente, la pressione preimpostata e la selezione della modalità in modo chiaro a colpo d'occhio. Dotato di power bank e funzione luce LED, PAC4000 può ricaricare i tuoi dispositivi in ??caso di necessità urgenti e illuminarsi in luoghi bui, indipendentemente dal fatto che tu stia viaggiando all'aperto o lavorando in garage. Il design compatto ti consente di trasportarlo ovunque e in qualsiasi momento. PAC4000 è la soluzione potente per la tua vita quotidiana in qualsiasi momento.

Facile da usare
Le 5 modalità di funzionamento (auto/bici/moto/palla/personalizzata) garantiscono un funzionamento semplice e consentono di gonfiare in base al valore di pressione preimpostato.

Funzione di spegnimento automatico
La funzione di spegnimento automatico interromperà automaticamente il gonfiaggio una volta che la pressione del pneumatico raggiunge il valore preimpostato, impedendo così un gonfiaggio eccessivo.

Indicatore LCD
Il display digitale LCD mostra la pressione attuale e quella preimpostata in 4 unità di rilevamento pneumatici e un'impostazione personalizzata con una navigazione chiara e semplice.

Funzione Power Bank
Grazie alla funzione power bank, PAC4000 è in grado di ricaricare i tuoi dispositivi in ??caso di emergenza.

Illuminazione a LED
Torcia LED luminosa, perfetta per l'illuminazione di interni ed esterni.

Ampia compatibilità
Dotato di 3 tipi di ugelli per un'ampia compatibilità, tra cui l'ago della pompa a sfera, l'adattatore per valvola Presta e l'ugello per aria gonfiabile.

 

Specifiche
Nome del modello PAC4000
Cella della batteria Polimero di litio
Capacità 2000mAh / 14,8Wh (Max.)
Ingresso nominale USB-C 5V/2A
Potenza nominale USB-A 5V/2A
Flusso d'aria 20~22 litri/min
Pressione di uscita 2~150 PSI (Max.)
Dimensioni 153(L)x67(P)x43,5(A) mm
Peso 444g ± 10g

Contenuto del pacco
1 x PAC4000
3 x Ugello aria x3
1 x Tubo dell'aria x1
1 x Cavo di ricarica x1
1 x Manuale digitale d'uso url 

PAC4000
28 Articoli

Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
Inviare