Informazioni

CATEGORIE

Ricambi Orginali Notebook Smartphone e Tablet

Stai cercando un ricambio e non riesci a trovarlo ?

Clicca qui! oppure contatta tramite e-mail.
Siamo in grado di offrirvi un preventivo con stima dei tempi e costi della parte richiesta.

Spedizioni

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

La spedizione è così suddivisa:

  • merce di piccola dimensione e peso Inferiore a 100gr, per mezzo Posta Prioritaria 1: costo 2,90€.
  • merce spedizione per mezzo Corriere espresso: 5,90€.
  • merce a partire da € 100,00: SPEDIZIONE GRATUITA.

 

Le spese di spedizione indicate, comprendono gli oneri di gestione e imballaggio.

 

 

QUALI SONO I TEMPI DI EVASIONE DELL'ORDINE?

 

  • Gli ordini dei prodotti immediatamente disponibili, sono generalmente evasi entro 24h dal ricevimento del pagamento. (ad esclusione del sabato, della domenica) 
  • In caso di pagamento bonifico bancario anticipato, la spedizione del tuo ordine avverrà in un tempo compreso tra 24/48h dall'accertamento del pagamento.
  • In caso di pagamento paypal, ricarica postepay e contrassegno, la spedizione è immediata entro le ore 13:00 di ogni giorno. (dal lunedì al venerdì)

 

 

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

  • I tempi di consegna dell’ordine per mezzo Corriere espresso sono di 24/48h salvo località disagiate. (ad esclusione del sabato, della domenica) 

  • I tempi di consegna dell'ordine per mezzo Posta Prioritaria 1 sono stimati
    • in un giorno lavorativo (*) successivo a quello di accettazione per almeno l’80% dei casi
    • in quattro giorni lavorativi successivi a quello di accettazione per almeno il 98% dei casi
    (*) Con l’introduzione del recapito a giorni alterni in alcuni Comuni del territorio nazionale tale obiettivo di velocità può variare da 1 a 3 giorni a seconda della zona di raccolta /destinazione degli invii, come riportato nella Carta del Servizio Postale Universale.

Consigliamo ai nostri clienti che necessitano di una consegna rapida e sicura di utilizzare il corriere espresso.

Nel caso vengano ordinati prodotti non immediatamente disponibili, provvederemo nel più breve tempo possibile al riassortimento e comunicheremo tempestivamente la data di evasione.

 

 

COME VERIFICO LO STATO DELLA MIA SPEDIZIONE?

Sì è possibile verificare lo stato della propria spedizione.

Non appena l’ordine sarà evaso ti comunichiamo il codice tracking, a mezzo e-mail.

<pstyle="padding-left: 60px;">Nel caso della selezione della spedizione per mezzo Posta Prioritaria Pro1 puoi conoscere l’esito di consegna del tuo invio*.

Conservando il numero del codice dell’invio, puoi verificare l’esito della consegna tramite: il servizio Cerca Spedizioni di Poste Italiane

 

 

COSA FARE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA?

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

 

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella fattura o documento di trasporto;

  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo).

  • Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Nel caso in cui, con i controlli effettuati, riscontri una anomalia, firma il documento di trasporto apponendo RISERVA e specificando il tipo di anomalia riscontrata (es. riserva per 1 collo mancante – riserva per collo con cartone bucato). Apporre riserva è un diritto sancito dal codice civile (art. n° 1698).

 

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

 

 

POSSO RITIRARE IL MIO ORDINE PRESSO IL DEPOSITO DEL CORRIERE ?

Sì, è possibile ritirare il proprio ordine presso i magazzini del corriere, specificando con un messaggio in fase d'ordine: RICHIESTO FERMO DEPOSITO.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in deposito, verranno addebitate le spese di giacenza.

 

 

POSSO RITIRARE IL MIO ORDINE PRESSO LA VOSTRA SEDE?

Sì, è possibile ritirare il proprio ordine presso la nostra sede a Palermo, senza alcun costo di spedizione.

E' sufficiente selezionare l'opzione "Ritiro in sede" all'atto della conferma del proprio ordine.