Categorie negozio
Categorie
Cavi Flex Flat Cavetteria Asus Notebook Tablet Smartphone

CAVETTI ASUS

Il cavo FFC dell'Asus Laptop collega i componenti alla scheda madre. Può essere danneggiato per vari motivi. Un cavo può avere tra 6 e 40 Pin, come ad esempio il cavo del touchpad (30 Pin), il cavo di alimentazione (6 Pin) o il cavo HDD (30 Pin). Trova qui diversi modelli di nuovissimi cavi FFC per il tuo laptop Asus.

Sei il fortunato proprietario di un laptop Asus che hai selezionato per la sua ergonomia, il suo layout elegante e la sua varietà di efficienze. Asus è uno degli unici marchi a fornirti tutte le parti di ricambio e gli accessori di ciascuno dei suoi articoli, consentendoti di riparare le parti danneggiate del tuo laptop. Con il tempo e l'uso costante, alcuni virus o danni si manifestano come conseguenza del usura di uno dei cavi flessibili piatti situati nel computer.

Cos'è un FFC? L'FFC è un cavo piatto e flessibile che si compone di vari fili, consentendo la relazione e il collegamento tra le varie parti del computer.

Questi FFC sono molto delicati e possono diventare immediatamente inutilizzabili per diverse cause.

Riparare uno schermo FFC o qualsiasi cavo elettronico è quasi un compito difficile perché questa parte è così fragile e sottile; è molto più facile ed economico da sostituire nella sua totalità.

Asus Accessories fornisce nuovi FFC, 100% originali, prodotti e certificati da Asus, in modo da poter sostituire i tuoi. Un cavo può essere composto da 6 a 40 pin come il pad di connessione con il touchpad (30 pin), la scheda di alimentazione (6 pin) o l'hard disk (30 pin). Scoprirai in questo segmento diversi modelli di adattamento FFC per il tuo dispositivo.

In particolare, offriamo i nostri cavi HDD che permettono la connessione con l'hard disk del tuo computer, i cavi IO che sono il collegamento tra la scheda IO e la scheda madre, i cosiddetti Power FFC che sono necessari anche per l'alimentazione accendi il tuo computer; ma anche FFC per il touchpad e la scheda touchpad che permette il collegamento del touchpad (click destro e click sinistro) con quelli degli FFC della piastra touchpad relativi all'utilizzo del trackpad.

Non da ultimo, vedrai tutti i connettori dei cavi ei numerosi sistemi di fissaggio dedicati agli FFC se stabiliscono che questi non funzionano più.

Non preoccuparti della compatibilità tra gli FFC che hai scelto e il tuo modello di computer, scoprirai che l'argomento è ordinato per modello di laptop per guidarti facilmente ed efficacemente alla sezione che stai cercando. Se prevale un'incertezza, non pensarci due volte a comunicare con il nostro team di assistenza che è al tuo fianco per riconoscere la compatibilità dell'articolo scelto o per suggerirti un ordine

Visualizza qui anche tutti gli altri articoli per il ricondizionamento del tuo laptop, inclusi moduli di memoria, touchpad, moduli inverter o anche schede controller.

Filtri attivi