Nessun prodotto nel carrello.
Migliore offerta
FAQ
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito attraverso il circuito Paypal oppure tramite Bonifico Bancario o attraverso ricarica Postepay.
Si, accettiamo il servizio contrassegno, pagamento in contanti al corriere, con un supplemento di 5€ sul costo della spedizione.
Si! Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
Si è possibile, purché se ne richieda l’annullamento prima della spedizione.
Si, emettiamo regolarmente fattura. Dal 2019 soltanto fatture elettroniche
No non c'è alcun limite
Hai Flaggato il riguadro rosso per accettare i termini e le condizioni di vendita ?