Best in offer
Nessun prodotto nel carrello.
FAQ
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014.
In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica.
LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser:
In Chrome
- Apri Chrome sul computer.
- Fai clic su Altro Altro in alto a destra.
- Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione.
- Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto.
- Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache".
- Fai clic su Cancella dati.
In Firefox 3.5.x per Windows
- Fai clic sul menu Strumenti.
- Seleziona Cancella cronologia recente.
- Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto.
- Seleziona la casella di controllo “Dettagli”.
- Seleziona la casella di controllo “Cache”.
- Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”.
in Internet Explorer 9
- Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet.
- Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
Sì, tutti gli ordini possono essere annullati e rimborsati purché la parte o le parti non siano state allocate per l'ordine.
No non c'è alcun limite
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.