Best in offer
Nessun prodotto nel carrello.
Il tuo Notebook non si accende più? Possiamo sostituire i componenti della scheda madre
I guasti più frequenti sui computer, specialmente sui notebook, sono legati a malfunzionamenti interconnessi con la scheda madre. Gli IC Chip SMD sono dei componenti elettronici saldati sulla scheda madre che controllano svariate funzioni della stessa.
A volte, a causa di piccoli sbalzi di tensione si danneggiano. Quando il tuo computer non si accende, quando lo schermo non viene retroilluminato, quando l'alimentazione non carica la batteria allora potrebbe essere qualche componente sulla scheda madre da sostituire.
Il laboratorio della 10000informatica nella sede di Palermo in Via Tasca Lanza, 94/A 90135 (PA) effettua la riparazione su qualsiasi componente della scheda madre.
Il costo del servizio è riferito all'intervento di riparazione generico, pertanto eventuali supplementi saranno in ogni caso comunicati in fase di diagnosi da parte del tecnico.
Se il costo del preventivo è superiore, il cliente può disdire la riparazione pagando la cifra di 30,00€ per ispezione smontaggio e diagnosi.
L'acquisto del presente servizio è autorizzato solo dopo nostra autorizzazione.
La richiesta di riparazione prevede la compilazione del seguente modulo form: Clicca qui!
una volta autorizzati potete procedere all'acquisto del servizio di riparazione su scheda madre del notebook.
Il cliente dovrà far pervenire il notebook presso la nostra sede tramite un servizio di corriere prenotabile on-line a vostra scelta tramite (SDA IoInvio Spedire Spedirecomodo Poste) oppure consegnando il notebook direttamente presso il nostro laboratorio.
Acquistando il servizio si può prenotare la riconsegna, selezionando in fase d'acquisto la spedizione oppure il ritiro in sede.
Generalmente i tempi di riparazione sono di 24/48h quando i componenti da sostituire sono già disponibili. In ogni caso comunicati durante la lavorazione.