

Nessun prodotto nel carrello.
P52534-B21 HPE Hewlett Packard Enterprise ProLiant DL380 Gen11 8SFF NC CTO Server
ProLiant DL380 Gen11 8SFF NC CTO Server
Stai cercando una soluzione server scalabile a doppio socket per alimentare carichi di lavoro ad alta intensità di dati e di grande capacità?
Il server HPE ProLiant DL380 Gen11 è una soluzione scalabile 2U 2P che offre eccezionali prestazioni di elaborazione, espandibilità e scalabilità per diversi carichi di lavoro e ambienti con i costi di un singolo socket. Basato su processori scalabili Intel® Xeon® di quarta generazione con un massimo di 60 core, maggiore larghezza di banda di memoria e I/O PCIe Gen5 ad alta velocità, il server HPE ProLiant DL380 Gen11 è una soluzione scalabile a doppio socket, 2U/2P perfetta.
La Silicon Root of Trust ancora il firmware del server a un ASIC esclusivo di HPE, creando un'impronta digitale per il processore scalabile Intel® Xeon® che deve essere abbinata esattamente prima dell'avvio del server.
Il server HPE ProLiant DL380 Gen11 è una scelta eccellente per carichi di lavoro ad alta intensità di dati come storage definito dal software, transcodifica video e applicazioni virtualizzate che richiedono un'ampia capacità di storage e un'elevata larghezza di banda di memoria e I/O.
Caratteristiche
Esperienza operativa cloud intuitiva: semplice, self-service e automatizzata
- HPE ProLiant I server DL380 Gen11 sono progettati per il tuo mondo ibrido. I server HPE ProLiant DL380 Gen11 semplificano il controllo delle risorse di elaborazione aziendali, dall'edge al cloud, con un'esperienza operativa basata sul cloud.
- Trasforma le operazioni aziendali e trasforma il tuo team da reattivo a proattivo con visibilità e informazioni globali tramite una console self-service.
- Automatizza le attività per garantire efficienza nella distribuzione, scalabilità immediata e supporto e gestione del ciclo di vita semplificati e senza interruzioni, riducendo le attività e accorciando le finestre di manutenzione.
- Queste esperienze sono progettate e integrate in tutti i server HPE ProLiant Gen11, sia acquistati come server fisici che utilizzati come servizio tramite HPE GreenLake, in base alla crescita delle esigenze di elaborazione e storage.
- Semplifica e proteggi la gestione dei server dall'edge al cloud con HPE GreenLake per la gestione delle operazioni di elaborazione. HPE GreenLake per Compute Ops Management è un'esperienza di gestione del calcolo as-a-service che offre maggiore semplicità, agilità e velocità nell'intero panorama di elaborazione, a livello globale.
Sicurezza affidabile per progettazione: senza compromessi, fondamentale e protetta
- Il server HPE ProLiant DL380 Gen11 utilizza HPE Silicon Root of Trust, l'approccio fondamentale di HPE alla sicurezza che fornisce un'architettura zero-trust a livello di silicio e garantisce che tutto il firmware essenziale del server sia privo di malware o codice compromesso.
- Questo server, basato su processori scalabili Intel® Xeon® di quarta generazione, aggiunge funzionalità di sicurezza assistite da hardware e software, tra cui Intel® Software Guard Extensions e Intel® Boot Guard, che aiutano a proteggere le basi hardware del server su cui vengono eseguite le applicazioni critiche e a proteggere meglio i dati in memoria.
- I server HPE ProLiant Gen11 proteggono costantemente i server integri fornendo un rapido rilevamento dei server con sicurezza compromessa, anche al punto di non consentendo loro di avviarsi se identifica e contiene codice dannoso e proteggere i server ai margini con certificati IDevID installati di default.
- I server HPE ProLiant forniscono il ripristino automatico da un evento di sicurezza, incluso il ripristino del firmware convalidato e facilitando il ripristino del sistema operativo, delle applicazioni e delle connessioni dati, fornendo il percorso più veloce per riportare un server online e alle normali operazioni.
- Dal silicio al software, dalla fabbrica al cloud e di generazione in generazione, HPE ProLiant Gen11 è progettato con un approccio alla sicurezza fondamentale per difendersi da minacce sempre più complesse attraverso un impegno senza compromessi per i costanti progressi della sicurezza che sono insiti nel nostro DNA.
Prestazioni ottimizzate per i tuoi carichi di lavoro: accelerati, aperti ed efficienti
- Il server HPE ProLiant DL380 Gen11 è una scelta eccellente per carichi di lavoro impegnativi di elaborazione e archiviazione dati (IA, ML, telecomunicazioni, analisi DB, VDI, container) che richiedono il massimo numero di core, capacità GPU e larghezza di banda di rete e I/O.
- Sfrutta le principali risorse del computer Prestazioni. Il server HPE ProLiant DL380 Gen11 è basato su processori scalabili Intel® Xeon® di quarta generazione con tecnologia di nuova generazione che supporta fino a 60 core per processore, 350 W e fino a 8 TB di memoria.
- Il server HPE ProLiant DL380 Gen11 offre velocità di trasferimento dati avanzate e velocità di rete più elevate dal bus di espansione seriale PCIe Gen5, con un massimo di 2 slot PCIe Gen5 x16 e 2 slot OCP per migliorare la velocità di trasmissione I/O e ridurre la latenza.
- Offre 16 canali DIMM per processore per un massimo di 8 TB di memoria DDR5 totale con maggiore larghezza di banda e prestazioni di memoria e minori requisiti di alimentazione.
- Fornisce feedback operativo in tempo reale sulle prestazioni del server, oltre a suggerimenti per la regolazione fine delle impostazioni del BIOS e la personalizzazione in base alle mutevoli esigenze aziendali.
Disponibile in modalità as-a-service
- HPE ProLiant DL380 Il server Gen11 è supportato da HPE GreenLake per semplificare la gestione dell'infrastruttura IT nell'intero ambiente ibrido. Con monitoraggio e gestione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, i nostri esperti si occupano del lavoro più impegnativo per gestire il vostro ambiente con servizi integrati in soluzioni a consumo.
- Hewlett Packard Enterprise offre ai clienti diverse opzioni su come acquisire e utilizzare l'IT, oltre ai tradizionali finanziamenti e leasing, offrendo opzioni che liberano capitale bloccato, accelerano gli aggiornamenti dell'infrastruttura e forniscono un consumo on-premise pay-per-use con HPE GreenLake.