

Nessun prodotto nel carrello.
OWCTB3F80C000 OWC 8-Bay Storage, 8-Port Connectivity, Thunderbolt 3, U.2 NVMe, RAID, Black, DisplayPort, PCIe Gen 3, USB Type-C, USB Type-A, 504 Watts
8-Bay Storage, 8-Port Connectivity, Thunderbolt 3, U.2 NVMe, RAID, Black, DisplayPort, PCIe Gen 3, USB Type-C, USB Type-A, 504 Watts
Archiviazione flessibile a 8 alloggiamenti + connettività a 8 porte + espansione PCIe
Gestisci il tuo flusso di lavoro con questa piattaforma di produttività altamente configurabile per i professionisti dell'imaging digitale, degli effetti visivi, della produzione video e del montaggio video. Con una flessibilità senza pari, puoi scegliere il tipo di unità, godere della praticità del docking ed espandere le tue capacità con le schede PCIe.
Archiviazione flessibile
Otto alloggiamenti per unità: utilizza una combinazione di unità SATA/SAS1 e U.2/M.22 NVMe per una capacità praticamente illimitata e velocità reali fino a 2750 MB/s
Pronto per il futuro: i quattro alloggiamenti principali possono utilizzare SSD U.2, lo standard emergente per l'archiviazione M&E nel settore
RAID potente e semplice: crea, gestisci e monitora set RAID avanzati con SoftRAID
Flessibilità di docking
Fai di più: seconda porta Thunderbolt 33 per il collegamento a cascata di dispositivi o display aggiuntivi
Connetti di più: (1) porte USB-C e (2) porte USB-A 10 Gb/s per periferiche e dispositivi mobili
Scopri di più: DisplayPort 1.4 per collegare fino a un display 8K4
Contenuti multimediali veloci ingest: lettori di schede SD 4.0 e CFexpress frontali con velocità fino a 985 MB/s
FLEXpandable per esigenze uniche
Sfrutta le tue carte: (1) slot PCIe per acquisizione audio/video, networking, storage SSD, scheda RAID hardware o scheda I/O
Flessibilità in ogni flusso di lavoro
Che lo si chiami cavallo di battaglia del flusso di lavoro, piattaforma di produttività o centro di comando configurabile, una descrizione del ThunderBay Flex 8 lo descrive meglio. È una soluzione rivoluzionaria per il flusso di lavoro 3 in 1 per professionisti dell'imaging digitale, degli effetti visivi, della produzione video e del montaggio video, dal produttore leader mondiale di accessori Thunderbolt.
Immagine principale
Galleria Immagine 1Galleria Immagine 2Galleria Immagine 3Galleria Immagine 4Galleria Immagine 5Galleria Immagine 6
In evidenza
Otto alloggiamenti per unità: utilizza una combinazione di unità SATA/SAS e U.2/M.2 NVMe per una capacità praticamente illimitata e velocità reali fino a 2750 MB/s
Pronto per il futuro: i quattro alloggiamenti superiori possono utilizzare SSD U.2... lo standard di archiviazione emergente del settore M&E
RAID potente e semplice: crea, gestisci e monitora set RAID avanzati con SoftRAID
Fai di più: seconda porta Thunderbolt 3 per il collegamento a cascata di dispositivi o display aggiuntivi
Vedi altro: DisplayPort 1.4 per il collegamento di un display fino a 8K
Media veloci Ingest: lettori di schede SD 4.0 e CFexpress frontali con velocità fino a 985 MB/s
Sfrutta al meglio le tue capacità: (1) slot PCIe per acquisizione audio/video, networking, storage SSD, scheda RAID hardware o scheda I/O
ThunderBay Flex 8 offre otto alloggiamenti per unità che supportano una combinazione di unità SATA/SAS e U.2/M.2 NVMe per una capacità di archiviazione praticamente illimitata. Inoltre, offre una vasta gamma di porte, tra cui (2) Thunderbolt 3, (1) USB-C e (2) USB-A per il docking e la ricarica dei dispositivi.
Visualizza il tuo lavoro in modo più dettagliato aggiungendo un display fino a 8K tramite una connessione DisplayPort 1.4 integrata. Acquisisci immagini e video ad alta risoluzione tramite i lettori di schede SD 4.0 e CFexpress frontali. E quando desideri espandere le capacità del tuo desktop, c'è uno slot PCIe pronto a soddisfare le esigenze specifiche del tuo progetto.
ThunderBay Flex 8 è l'unico dispositivo desktop Thunderbolt 3 che li domina tutti. Con un'irresistibile economia di scala, questa soluzione consolidata è ideale per chiunque aspetti il momento giusto per investire nella tecnologia Thunderbolt.
NVMe. PCIe. Cosa significa per me?
Al centro delle funzionalità di ThunderBay Flex 8 ci sono due standard tecnologici all'avanguardia: NVMe e PCIe. Non-Volatile Memory Express (NVMe) ottimizza le prestazioni della moderna tecnologia flash rispetto allo standard Peripheral Component Interconnect Express (PCIe). Consente prestazioni SSD significativamente più veloci con un percorso più diretto e ottimizzato verso il processore del computer.
A collegare entrambe queste tecnologie è l'interfaccia Thunderbolt 3 che utilizza il bus PCIe. Questa interfaccia offre i trasferimenti dati più rapidi possibili su un singolo cavo tra computer e periferiche come soluzioni di storage, dock e dispositivi di espansione, fornendo anche l'alimentazione per la ricarica.
Il futuro standard di storage disponibile oggi
Fin da subito, tutti gli otto alloggiamenti possono utilizzare SSD SATA da 6 Gb/s da 2,5 pollici o HDD da 3,5 pollici. Per sfruttare la tecnologia PCIe da 40 Gb/s, i quattro alloggiamenti superiori sono compatibili con SSD NVMe U.2. Questi SSD superveloci emergenti consentono a ThunderBay Flex 8 di soddisfare le future esigenze di storage di creatori di contenuti e professionisti della produzione video.
Una soluzione di post-produzione protettiva ed economica
Inviare un'unità dal set alla post-produzione comporta in genere il noioso e lungo smontaggio del contenitore dell'unità per accedere all'unità di archiviazione o la costosa spedizione dell'intero contenitore al laboratorio di post-produzione. Ma ThunderBay Flex 8 offre un'ulteriore opzione.
Installando un vassoio di supporto OWC U.2 NVMe Interchange System (venduto separatamente) con connettore U.2 integrato in un vassoio per unità ThunderBay Flex 8, è possibile proteggere il connettore dell'unità SSD U.2 da ripetute installazioni/rimozioni, migliorando la longevità dell'unità e l'investimento. Al termine delle riprese, è sufficiente spedire il leggero supporto protettivo e l'unità al laboratorio, dove il supporto può essere installato in un OWC Helios 3S dotato del sistema di interscambio OWC. È una soluzione completa per proteggere i dati riducendo al contempo i costi di spedizione.
Prestazioni dati eccezionali
Sei un professionista del video che lavora con file ad alta velocità 4K/8K e persino Phantom? ThunderBay Flex 8 offre una varietà di configurazioni di unità che offrono velocità di lettura/scrittura reali di 2750 MB/s, che superano la soglia di velocità di Thunderbolt 3. Prova una qualsiasi di queste opzioni:
Un singolo SSD U.2 NVMe nel Bay A
Più SSD U.2 installati nei quattro bay superiori (A-D) in RAID 0
Sei o più SSD SATA in qualsiasi bay in RAID 0
Sostituisci la scheda controller unità SATA integrata con una scheda RAID hardware SATA/SAS e configura 8 unità SATA/SAS in RAID 0 hardware
Hai finito con le unità ma ti serve la connettività di docking? Espelli le unità ThunderBay Flex 8 e qualsiasi unità esterna con un solo clic grazie all'app gratuita OWC Dock Ejector. Garantisce che tutti i dati siano stati scritti prima che qualsiasi unità venga smontata, proteggendoti dalla perdita di dati. Ti avviserà persino in caso di espulsione accidentale di un'unità in uso.
FLESSIBILITÀ DI DOCKING
Con le connessioni di docking integrate in ThunderBay Flex 8 ti aspetta un ventaglio virtuale di possibilità per migliorare la produttività. Alimenta il tuo notebook con una potenza fino a 85 W e registra filmati multi-stream ad alta risoluzione alla massima velocità di fotogrammi. Collega mixer audio e video, fotocamere digitali, tastiere e altre periferiche e carica i dispositivi mobili tramite una porta USB-C e due porte USB-A da 10 Gb/s. Acquisisci e lavora con file video e foto RAW 4/8K immediatamente a velocità fino a 985 MB/s con lettori di schede SD 4.0 e CFexpress frontali. Aggiungi più spazio di visualizzazione con un monitor fino a 8K tramite l'interfaccia DisplayPort 1.4. E se tutto ciò non bastasse a soddisfare le esigenze del tuo progetto, puoi collegare a cascata fino a cinque dispositivi Thunderbolt 3 aggiuntivi!
FLEXpandable per esigenze specifiche
Rimuovendo il pannello laterale del case, puoi espandere le tue capacità installando una scheda di espansione a mezza lunghezza, altezza intera e larghezza singola nello slot PCIe x16/x4. Aggiungi una scheda di acquisizione video 4K per l'acquisizione diretta di filmati multi-stream ad alta risoluzione. Registra tracce di alta qualità con una scheda audio e poi modifica e archivia le tracce. Crea un potente file server con una scheda di rete ad alta velocità. Sostituendo il controller dell'unità SATA integrato con una scheda RAID SATA o SAS, è possibile persino trasformare ThunderBay Flex 8 in una soluzione di archiviazione RAID hardware, mantenendo al contempo uno slot PCIe libero per altre schede.
Una piattaforma FLEX straordinaria
ThunderBay Flex 8 è una piattaforma configurabile dall'utente che consente di avviare progetti con un nuovo livello di risparmio di tempo e denaro. Per iniziare, suggeriamo tre configurazioni di esempio che sfruttano al meglio le straordinarie caratteristiche che hanno reso le soluzioni OWC la scelta preferita dagli appassionati di performance e dai direttori della fotografia di tutto il mondo:
Plug and play senza bisogno di driver e cavo Thunderbolt 3 incluso
Supporto gratuito a vita negli Stati Uniti
Configurazioni di esempio
FLEX Empty: un case vuoto che consente di aggiungere unità e schede PCIe a scelta. È possibile rimuovere la scheda controller dell'unità SATA per aggiungere una scheda controller dell'unità RAID o SAS.
FLEX Open: i quattro alloggiamenti inferiori sono occupati da unità SATA e i quattro alloggiamenti superiori sono lasciati vuoti per l'utilizzo con unità U.2 NVMe, unità M.2 NVMe con adattatore o unità SATA/SAS.
FLEX Full: tutti gli alloggiamenti sono occupati da unità SATA, un alloggiamento è lasciato come cold spare e gli altri sette sono preconfigurati in RAID 0 o RAID 5 con SoftRAID.
Include Softraid: gestione delle unità semplice e completa.
Ora puoi accedere rapidamente e proteggere in modo affidabile i tuoi dati con SoftRAID per Mac e Windows. SoftRAID semplifica la creazione di volumi RAID, assistendoti in tutto il processo. Grazie alle diverse opzioni RAID, puoi decidere per cosa utilizzare il volume RAID e quanto spazio allocargli. È semplicissimo creare le tue preferenze di velocità e/o ridondanza per il tuo volume di dati.
Specifiche per OWCTB3F80C000
Design
Certification
CE, FCC, VCCI, RCM, BSMI
Fan diameter
12 cm
Number of fans
1 ventola(e)
On/off switch
Yes
Product colour
Black
Product type
HDD/SSD enclosure
Legal Information
UNSPSC Code (Icecat)
43201604
Operational conditions
Operating altitude
-304.8 - 3048 m
Operating relative humidity (H-H)
8 - 90 %
Operating temperature (T-T)
10 - 35 °C
Storage relative humidity (H-H)
5 - 95 %
Storage temperature (T-T)
-40 - 65 °C
Package dimensions
Gross Weight (Package, kg)
12,2 kg
Ports & interfaces
USB connectivity
Yes
USB version
Thunderbolt 3
Product dimensions
Net Weight (Product, kg)
10,98 kg
Product Depth
39 cm
Product Height
34,9 cm
Product Width
14,9 cm
Storage
Card reader integrated
Yes
Compatible memory cards
CFexpress/SD
Hot-swap
Yes
Number of storage drives supported
8
RAID levels
0/0+1/1/4/5/JBOD
Storage drive size
2.5/3.5 "
Supported storage drive interfaces
Serial ATA
System requirements
Mac operating systems supported
Mac OS X 10.15 Catalina/Mac OS X 10.15.3 Catalina