

Nessun prodotto nel carrello.
Baseus CCGAN2L-B01 Caricatore Alimentatore Da Rete 65W
Una nuova generazione di caricabatterie ad alte prestazioni basati su semiconduttori al nitruro di gallio GaN: riduci il peso e le dimensioni del caricabatterie del 30% senza sacrificarne le prestazioni!
Tecnologia iQ Smart Charging: il chip avanzato integrato rileva automaticamente il dispositivo connesso e lo carica con la corrente massima adatta
Alta efficienza: ricarica rapida di 2 dispositivi contemporaneamente
Supporto per le più diffuse tecnologie di ricarica rapida: PD 3.0, Quick Charge 4.0+, 3.0, 2.0, Samsung AFC, Huawei SCP
Uscita USB-C PD: CC 5,0 V-3,0 A 15,0 W, 9,0 V-3,0 A 27,0 W, 12,0 V-3,0 A 36,0 W, 15,0 V-3,0 A 45,0 W, 20,0 V-3,25 A 65,0 W
Uscita USB QC4.0: CC 5,0 V-3,0 A 15,0 W, 5,0 V-4,5 A 22,5 W, 9,0 V-3,0 A 27,0 W, 12,0 V-3,0 A 36,0 W, 20,0 V-2,25 A 45,0 W
Potenza di uscita totale: 65W
GaN2 Lite è una nuova generazione di caricabatterie ad alte prestazioni basati su semiconduttori al nitruro di gallio GaN. L'utilizzo di nuovi materiali ha permesso di ridurre del 30% il peso e le dimensioni del caricatore senza perderne l'efficienza.
Il caricabatterie di Baseus ha una porta di uscita USB e USB di tipo C, quindi puoi caricare due dispositivi contemporaneamente. Inoltre, entrambe le porte supportano la ricarica rapida. Con GaN2 Lite, puoi caricare non solo il tuo telefono Android, tablet o iPhone, ma anche il tuo laptop o console di gioco.
Tecnologia di ricarica intelligente iQ
La tecnologia iQ Smart Charging fornisce una ricarica estremamente rapida per smartphone, tablet, lettori MP3, fotocamere e altri dispositivi mobili presenti sul mercato. Il caricabatterie Baseus selezionerà automaticamente la velocità di ricarica ottimale per ogni dispositivo connesso. Tutto quello che devi fare è collegare solo il cavo appropriato.
7 livelli di sicurezza
Il caricabatterie Baseus è stato sottoposto a numerosi test di sicurezza e ha ottenuto molti certificati, quindi puoi usarlo senza preoccupazioni. Il chipset di controllo regola la corrente su ciascun dispositivo e lo protegge dai danni. Con 7 livelli di protezione, sia il dispositivo che il caricabatterie sono protetti da sovraccarico, scarica, sovratensione, surriscaldamento, sovracorrente, cortocircuiti e campi elettromagnetici. La tecnologia BTC accelera l'emissione di calore impedendo il surriscaldamento del dispositivo.
La speciale tecnologia BCT eccitata dalla nanotecnologia accelera le emissioni di calore dal caricabatterie per evitare il surriscaldamento.
Enormi possibilità, piccole dimensioni
Grazie alla tecnologia più recente, il dispositivo Baseus è più piccolo del 30% rispetto a un caricabatterie standard e di conseguenza occupa meno spazio. Inoltre, il CCGAN2L-B01 è più efficiente di un caricabatterie standard perché regola la potenza in uscita in base al livello della batteria. Ampio intervallo di tensione - 100-240 V e intervallo di frequenza della tensione - 50 ~ 60 Hz, consente di utilizzare il caricabatterie in qualsiasi parte del mondo. Le dimensioni compatte lo rendono facile da riporre, rendendolo ideale per i viaggi.
Tecnologie di ricarica rapida
Il CCGAN2L-B01 supporta tecnologie di ricarica rapida. Power Delivery 3.0 è uno standard di ricarica ad alta tensione che ricarica in modo rapido e sicuro un'ampia gamma di dispositivi, ad esempio iPhone o MacBook. Con Samsung Adaptive Fast Charge, caricherai il tuo dispositivo molto più velocemente rispetto a un normale caricabatterie. I telefoni compatibili con questa tecnologia sono, ad esempio, Samsung S20/S9. A sua volta, Qualcomm Quick Charge 4.0 caricherà il tuo dispositivo quattro volte più velocemente di un normale caricabatterie. I dispositivi compatibili con questa tecnologia di ricarica rapida includono, tra gli altri, Xiaomi 10/9 Pro/8. Il caricabatterie supporta anche il protocollo SCP di Huawei. I telefoni compatibili con SCP includono, ad esempio, Huawei Mate 40/P30. Tieni presente che sia il dispositivo che il cavo devono supportare la ricarica rapida. In caso contrario, il dispositivo verrà caricato in modalità normale. È anche importante che la potenza del caricabatterie diminuisca in base al numero di dispositivi collegati.
* Cavo USB non presente all'interno della confezione